Un mare, tanti mari

Grotte azzurre, acque in ebollizione, correnti calde e fredde, spiagge nere e lidi di colore chiarissimo, intense sfumature di azzurro e verde. A tutto ciò si aggiungono scogli di forme incredibili, a volte antropomorfe, scherzi di una natura selvaggia e indomabile. Un insieme unico al mondo.




Un paradiso da scoprire

Moltissimi dei paesaggi nascosti alla maggior parte dei visitatori che scelgono il solito giro turistico sono invece mostrati in tutta la loro bellezza a coloro che decidono di visitare le Eolie con un natante: in questo caso lo scenario che si aprirà davanti sarà davvero paradisiaco. Si va dalle grotte di Vulcano con le piscine naturali e le acque termali dalle proprietà benefiche, agli incredibili faraglioni e cave di pomice di Lipari, Stromboli e la sua Sciara del Fuoco, Filicudi con la sua Grotta del Bue Marino, senza dimenticare la bellissima Calajunco a Panarea o la Spiaggia di Pollara di Salina.



Fondali unici al mondo

Il mare incontaminato delle isole offre immersioni emozionanti ed unici al mondo. Dalle bolle delle caldere che risalgono dai fondali alla possibilità di imergersi nelle bocche di vulcani spenti: adrenalina pura. Qui al Mari del Sud potrete anche iniziare con questa avventura, istruttori qualificati vi accompagneranno per lo vostra prima avventura nei fondali cristallini o vi forniranno le attrezzature necessarie anche per chi è già esperto.